Training di Mandala: le Qualità dell’Essenza

Questo nuovo percorso, Le Qualità dell’Essenza, ti permette di manifestare, con la pittura dei Mandala, la bellezza e l’unicità delle qualità essenziali, portando creatività, luce, consapevolezza nella tua vita.

 

Quando iniziamo a riconoscere dentro di noi le qualità del nostro Centro, del nostro Essere, troviamo tutto ciò che con fatica, sforzo, abbiamo cercato fuori.

Smettiamo così di proiettare all’esterno l’Amore, la Gratitudine, la Pace, la Gioia…., sperando che qualcuno o qualcosa ci appaghi.

 

Nella mia esperienza di questi ultimi 24 anni con la pittura dei Mandala, focalizzare la mia attenzione sulle qualità dell’Essenza mi ha sostenuta a ricordare la mia Vera Natura.

 

Ricordare” è la parola magica, ricordarmi di me, di Chi sono: Amore, Libertà, Pace, Abbondanza, Gioia…

Ogni pennellata mi aiuta a ricordare.

 

Mentre dipingo, in contatto con la mia Essenza, osservo, i movimenti dell’ego, la personalità, il super ego e torno sempre più spesso e velocemente al mio Centro.

 

2/3 Marzo – Gratitudine

8/9 Giugno – Abbondanza

24/25 Agosto – Libertà

5/6 Ottobre – Amore

7/8 Dicembre – Gioia

 

Il percorso si svolgerà nei weekend, dalle 10 alle 18, a Sona (Vr).

E’ possibile partecipare anche a un singolo evento.

Tra un corso e l’altro si terrà un incontro di un ora e mezza via zoom con i partecipanti, e creeremo anche una chat di condivisione di gruppo. 

Il Training di Formazione Operatori Pittura Mandala è rivolto a persone che praticano meditazione o altre modalità di ricerca interiore.
E’ rivolto ad insegnanti, terapeuti, operatori sociali ed a persone che tengono o sono interessate a tenere corsi e gruppi di pittura e meditazione, e a tutti coloro che vogliono approfondire il loro percorso nella meditazione e consapevolezza attraverso la creatività.

Apri chat
1
Serve aiuto?
Contatta Mandala Painting
Ciao, come possiamo aiutarti?