primo chakra mandala shanti rosso della vita

Training di Pittura Mandala – Chakra Online

Se desideri fare un percorso di crescita personale attraverso la pittura, questo Training di Mandala sui Chakra ti offrirà la possibilità di sperimentare l’energia dei colori e il loro impatto sul sistema psicofisico.

Il primo giorno – sabato 1 febbraio, dalle 9.30 alle 12.30 – dipingeremo il foglio con la tecnica delle ecoline, una tecnica pittorica molto affascinante, in quanto saranno le gocce di colore che noi metteremo sul foglio bagnato a creare la base pittorica.

Il secondo giorno – domenica 2 febbraio, dalle 9.30 alle 12.30 – una volta che il foglio si sarà asciugato, con la tecnica delle tempere creeremo il nostro centro.

Il terzo incontro – data che definiremo insieme – servirà a interpretare e sistemare la tecnica pittorica.

Inizieremo con il rosso e poi continueremo con arancio, giallo, verde, blu, viola e indaco.

 

Data

Feb 01 - 02 2025

Ora

09:30 - 12:30

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

Corte Guastalla
Via Guastalla Nuova, 8/A Sona, Verona
Continua a leggere
Apri chat
1
Serve aiuto?
Contatta Mandala Painting
Ciao, come possiamo aiutarti?